Chi siamo

Pro Locando è un nuovo concept di agenzia dove lo spirito dell’incoming territoriale, la conoscenza dei territori nazionali, e l’esperienza pluriennale nel mondo del turismo delle Pro Loco si propongono di rendere questa giovane agenzia il punto di riferimento per il turismo territoriale Campano e Nazionale.

Pro Locando, oltre alla classica attività di agenzia di viaggi, è una società che permette al proprio cliente di richiedere pacchetti viaggi su misura a costi contenuti.

La cordialità e professionalità dello staff cercheranno di garantire il massimo servizio e supporto all’elaborazione e creazione del pacchetto, nonchè realizzare ogni vostro sogno di viaggio più nascosto.

In un mondo in crisi economica, Pro Locando si distingue anche per la giovane età dei suoi consulenti, amministratori e fornitori, e soprattutto per la voglia di dare sempre il massimo per raggiungere in futuro traguardi ambizioni.

Al centro storico della città di avellino, vi aspetta il nuovo VIAGGIARE…ed ecco perchè il nostro claim “VIAGGIA IN AGENZIA” rende l’idea del perchè, una volta entrati nella nostra attività, vi verrà  spontaneo sognare di trascorrere giorni in mete regionali e non conosciute piuttosto che Nazioni o paradisi ancora da scoprire.

“Pro locando Viaggi” collabora con tutti i tour operator classici quali VERATOUR (Pro locando è stata riconosciuta agenzia VERASTORE nell’anno 2019) EDEN VIAGGI, ALPITOUR, BOSCOLO TOURS E ALTRI

Tutti i vettori di linea terra e marittima, le principali compagnie di bandiera e low cost nazionali e non.

Cosa aspetti, vieni a trovarci in Via Santissimo 16 ad Avellino o contattaci! Saremo a tua  completa disposizione.

Pro Locando Viaggi & Turismo

Di Marco Perrotti

Via Santissimo 16/18

83100 Avellino

P. Iva 02693920643

Tel 0825/1930524 – Fax 0825/1930525 – Cell 3381259980

E mail:  prolocandosas@gmail.com


 

Orari di apertura

LUNEDI – VENERDI dalle ore 10:00 alle ore 13:00 – Pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00

SABATO dalle ore 10:00 alle ore 13:00

 

Share this:
Share this page via Email Share this page via Stumble Upon Share this page via Digg this Share this page via Facebook Share this page via Twitter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Join the mailing list

Check your email and confirm the subscription